Uncategorized

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2023/2024

Ha preso il via la Campagna di Vaccinazione Antinfluenzale 2023/24 rivolto ai soggetti con età superiore o pari a 60 anni, ai soggetti a rischio, ai soggetti appartenenti alle categorie di pubblico interesse collettivo, nonché ai bambini a partire dai sei mesi di età e alle donne a qualsiasi trimestre di gravidanza.
Il programma vaccinale avrà termine in data 29 Febbraio 2024 e sarà condotto dalle Aziende Sanitarie Provinciali con il coinvolgimento e la collaborazione, come per gli anni passati, dei Pediatri di Libera Scelta (PLS) e dei Medici di Medicina Generale (MMG).
Nel corso della campagna di vaccinazione antinfluenzale 2023/24 sarà offerta in co-somministrazione con il vaccino antinfluenzale, la vaccinazione anti-pneumococcica.
Nella prima fase, come da disposizione ASP, saranno vaccinati i pazienti OVER65, quindi quelli aventi un’età compresa tra i 60 ed i 64 anni e quindi i pazienti con meno di 60 anni a rischio con patologie.
Per prenotarsi utilizzare il seguente link : “MODULO PRENOTAZIONE VACCINO oppure inviare una email a: studiomedicocarfi@gmail.com con oggetto PRENOTAZIONE VACCINO

Articoli simili